dal 02/03/2022 09:00 al 02/03/2022 13:00

Streaming

Per vedere lo streaming è necessario accedere alla piattaforma.

EMOB, con il supporto di Regione Lombardia, RSE S.p.A. e Ordine degli ingegneri di Milano, organizza per il prossimo 2 marzo, presso l’Auditorium Testori, un evento sul tema della “Transizione energetica dei servizi di trasporto pubblico via terra, aria e acqua”.

Durante l'incontro, trasmesso anche in streaming, verranno invitate a confrontarsi alcune tra le maggiori società pubbliche che operano in Italia e in particolare in Lombardia.

La partecipazione in presenza prevede il riconoscimento di crediti formativi dati dall’Ordine degli ingegneri di Milano.

Iscriversi qui se ingegneri
Iscriversi qui se non ingegneri

Coordinatori: On. Camillo Piazza, Prof. Maurizio Delfanti

Partecipano: Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibile, Regione Lombardia, Comune di Milano, Comune di Venezia, Comitato Organizzativi Milano-Cortina 2026, RSE - Ricerca Sistema Energetico, Ordine degli Ingegneri di Milano, SEA, SACBO, Gestione Governativa Navigazione Laghi