Premiazione attività storiche e di tradizione

dal 14/07/2021 08:30 al 14/07/2021 18:00

L'Assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, premierà 117 attività commerciali e artigiane delle Province lombarde.

È necessario l'invito.

Agenda

È in programma mercoledì 14 luglio 2021 a Milano presso l'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia la cerimonia di premiazione delle 117 attività storiche e di tradizione riconosciute nello scorso mese di marzo.

Al mattino vengono premiate le imprese delle Province di Bergamo, Brescia, Mantova e Sondrio.

Nel pomeriggio sarà la volta delle imprese delle Province di Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Pavia e Varese.

Saranno presenti l’Assessore allo Sviluppo economico, Guido Guidesi, altri esponenti della Giunta regionale, Consiglieri regionali oltre ai rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni delle imprese.

È possibile seguire la diretta streaming sia al mattino sia al pomeriggio su Youtube.

Per conoscere le 117 imprese premiate: Riconosciute 117 nuove attività storiche e di tradizione

Iscriviti all'evento