Strumenti finanziari per l’internazionalizzazione delle imprese

dal 25/01/2024 11:00 al 25/01/2024 12:30

Focus dell’incontro è la presentazione degli strumenti che SIMEST, società di Cassa Depositi e prestiti, mette a disposizione per aumentare il grado di internazionalizzazione e il livello delle esportazioni delle imprese del territorio.

Durante l’incontro, al quale sono invitati a partecipare le associazioni di categoria delle imprese e le imprese interessate a entrare nei mercati esteri, Regione Lombardia e SIMEST - Società Italiana per le Imprese all'Estero sottoscriveranno il protocollo di Intesa che sancirà la collaborazione per la promozione dell’internazionalizzazione delle imprese lombarde e rappresentanti di SIMEST illustreranno gli strumenti per la crescita sui mercati esteri messi a disposizione e gestiti da SIMEST.

Per iscrizioni: paolo_sabbadini@regione.lombardia.it
Le iscrizioni saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.