Raccolta beni di prima necessità per l’Ucraina

dal 27/04/2022 08:00 al 27/04/2022 18:00

Il 27 aprile Regione Lombardia ospita, presso la sede di Piazza Città di Lombardia, un punto di raccolta per beni di prima necessità destinati alla popolazione ucraina afflitta dalla guerra in corso.

Tutti coloro che desiderino fare una donazione possono recarsi presso il centro di raccolta dalle ore 8.00 fino alle ore 18.00.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con il centro di formazione regionale Galdus di Milano, ha l'obiettivo di raccogliere preziose risorse di prima necessità: pannolini, assorbenti, prodotti per igiene personale, omogeneizzati per bambini, latte in polvere, cibi in scatola, cibi non deteriorabili.

Le risorse raccolte verranno consegnate direttamente dall’istituto Galdus con i viaggi programmati in Ucraina.

Tutti i cittadini possono dare un contributo alla raccolta attraverso una donazione. È possibile recarsi presso il punto di raccolta allestito in Piazza Città di Lombardia a Milano dalle ore 8.00 fino alle ore 18.00.