Presentazione del Bando Giovani “EARLY CAREER AWARD - II Edizione”

dal 17/07/2023 11:00 al 17/07/2023 12:45

Evento organizzato da Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica e Regione Lombardia.

Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica (FRRB) presenta gli obiettivi del Bando Giovani “EARLY CAREER AWARD – II Edizione”, ne approfondisce gli aspetti scientifici e amministrativi e illustra requisiti e modalità di partecipazione.

Con tale misura FRRB e Regione Lombardia rinnovano il loro impegno nel promuovere l’innovazione scientifica e la carriera indipendente di giovani ricercatori talentuosi, per garantire nel tempo continuità alla ricerca biomedica lombarda.

Il Bando mira a finanziare progetti di ricerca biomedica volti a comprendere i processi patologici alla base delle malattie e le ricadute diagnostiche e terapeutiche nell’ambito della Medicina di Precisione in uno dei seguenti ambiti di ricerca: cardiovascolare, oncologia, neurologia, malattie rare.

L’evento si terrà al Belvedere di Palazzo Lombardia con accredito dalle ore 10.30 (ingresso N1 – Piazza Città di Lombardia 1): per partecipare in presenza è necessario iscriversi compilando il form in fondo a questa pagina; è comunque possibile seguire il convegno in streaming al seguente link.

Iscriviti all'evento