Presentazione Avviso Unico Cultura 2024

Regione Lombardia | Ufficio Territoriale di Varese
dal 27/03/2024 10:30 al 27/03/2024 13:00

Mercoledì 27 marzo 2024 presso la sede dell'Ufficio Territoriale Regionale di Varese (Viale Belforte, 22), l'Assessore alla Cultura della Regione Lombardia Francesca Caruso ha incontrato il mondo della cultura per presentare l'Avviso Unico 2024.

Finalità dell’Avviso Unico è sostenere progetti e iniziative finalizzati alla Promozione educativa e culturale, alla Promozione degli istituti e luoghi della cultura (Biblioteche e archivi storici, Musei, Riconoscimenti Unesco e aree e parchi archeologici non statali, Patrimonio immateriale, Itinerari culturali, cammini e patrimonio culturale diffuso), alla Promozione dello spettacolo dal vivo e del cinema e ai Soggetti partecipati da Regione Lombardia.

Nel corso della presentazione sono stati illustrati caratteristiche, requisiti, tempistiche e modalità di accesso al bando.

La registrazione dell'evento è disponibile a questo link.