Premio “Maestri d’Eccellenza” - Apertura Belvedere

dal 18/09/2024 19:00 al 22/09/2024 18:00

Evento principale
Punti di interesse

In occasione della Fashion Week, nell'ambito dell'evento "Premio Maestri d'Eccellenza", il Belvedere apre le sue porte al pubblico offrendo ai visitatori la possibilità di ammirare l’installazione dell’artista di fama internazionale Fabrizio Plessi.

L’installazione, un'opera originale e di forte impatto, accoglierà i 9 prodotti finalisti della seconda edizione del Premio “Maestri d’Eccellenza”, l'iniziativa promossa da Mestieri d’Eccellenza LVMH in collaborazione con Confartigianato Imprese, Camera Nazionale della Moda Italiana e la Maison Loro Piana.

Il Premio “Maestri d’Eccellenza” di Mestieri d’Eccellenza LVMH rappresenta il primo riconoscimento per gli artigiani italiani e intende sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del preservare e tramandare alle future generazioni il saper fare e le competenze uniche di questo Paese.

Il Belvedere del 39° piano sarà aperto SOLO SU PRENOTAZIONE, dal 18 al 22 settembre, con ingresso dal Nucleo 1 di Piazza Città di Lombardia, Milano.

Si ricorda che:
- è previsto un accesso prioritario per persone con disabilità e donne in gravidanza;
- è vietato l’ingresso agli animali, a eccezione dei cani guida che accompagnano le persone con disabilità.

Per partecipare è necessario:
- autenticarsi con una delle modalità di identificazione digitale previste (SPID, CIE, CNS);
- indicare data e orario nella sezione "Scegli l’orario e registrati" e cliccare sul pulsante “Vai all’evento”;
- inserire le info richieste nella sezione “Iscriviti all’evento”, cliccare sul pulsante “Registrati” e prenotare lo slot di visita.

Per ulteriori informazioni leggi le Domande frequenti (FAQ).

La tua opinione conta!

Come valuti la tua esperienza con il servizio di Eventi Regione Lombardia?

Scegli l'orario e registrati