Lombardia Insieme. Riprendiamo il percorso

dal 09/05/2022 13:30 al 09/05/2022 16:30

Regione Lombardia, in collaborazione con Fondazione The Bridge e Università di Pavia, organizza una nuova edizione di "Lombardia Insieme" con l'obiettivo di riprendere il dialogo con le Associazioni di Volontariato che hanno partecipato alla prima edizione, per raccontare il loro coinvolgimento nel processo organizzativo della Sanità Lombarda.

13.00 - Accredito partecipanti

13.30 - Presidente III Commissione permanente - Sanità e politiche sociali, Consiglio regionale della Lombardia

Saluti e avvio dei lavori

13.45 -  Rosaria Iardino, Presidente Fondazione The Bridge Lombardia Insieme