L'agricoltura in Lombardia nel 1° semestre

Evento streaming
dal 06/10/2021 11:00 al 06/10/2021 13:00

Streaming

Per vedere lo streaming è necessario accedere alla piattaforma.

Il 6 ottobre 2021 alle ore 11 si terrà la conferenza stampa di presentazione dei risultati dell'indagine congiunturale sull'andamento dell'agricoltura lombarda nel 1° semestre 2021. L'evento verrà trasmesso in diretta streaming dalla sede della Camera di Commercio di Pavia.

Il rapporto completo verrà poi reso disponibile sul sito di Unioncamere Lombardia.
La conferenza stampa potrà essere seguita via webinar:
CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Agenda

Gian Domenico Auricchio Presidente di Unioncamere Lombardia, l’Assessore all’Agricoltura Alimentazione e Sistemi Verdi di Regione Lombardia, Giovanni Merlino Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Pavia e i rappresentanti delle Associazioni regionali dell’agricoltura hanno il piacere di invitarvi alla presentazione dei risultati del 1° semestre 2021 dell’Osservatorio agricoltura di Unioncamere Lombardia. Interverranno gli esperti del Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali dell’Università degli Studi di Milano.