La Lombardia e la Puglia: economia circolare e innovazione, modelli di eccellenza

dal 03/12/2022 17:00 al 03/12/2022 20:00

Iniziativa nata dalla volontà di incontrare persone, aziende e istituzioni che hanno valorizzato le culture e l’ingegno delle genti originarie delle Terre di Puglia contribuendo a diffondere un'immagine positiva del Paese oltre i confini nazionali.

Nell'ambito del convegno, si svolgerà la cerimonia di consegna dei premi “Eccellenze di Puglia” e “Ambasciatore di terra di Puglia”, XVI edizione.

Di seguito i premiati dell’edizione 2022

• Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia, Presidente Francesco Tarantini
  • Gabriele GRAVINA, Presidente FGCI
  • Aurelio DE CAROLIS, Ammiraglio di squadra, Comandante in Capo della squadra navale della Marina Militare (CINCNAV)
  • Alto Riconoscimento “Eccellenze di Puglia” alla Memoria dell’Ambasciatore LUCA ATTANASIO per l’abnegazione dimostrata nell’espletamento delle sue alte funzioni e per la testimonianza istituzionale culminata con il sacrificio della sua giovane vita.

Conduce la serata Nicla Pastore, giornalista.

Previsti intermezzi musicali a cura di

• ASCANTI gruppo di pizzica salentina
  • Banda Musicale dell’Associazione Regionale Pugliesi

Ingresso gratuito. Per partecipare, è gradita la prenotazione all'indirizzo arpugliesi@gmail.com.

Iscriviti all'evento