ForumPA 2022

Roma
dal 14/06/2022 12:00 al 14/06/2022 13:00

Regione Lombardia partecipa al ForumPA: l’evento nazionale dedicato al tema della modernizzazione della PA. Dopo aver investito in comunicazione a seguito delle esigenze dettate dalla pandemia, Regione presenta il suo ecosistema digitale.

Nel corso del talk dal titolo "Dalla comunicazione di crisi alla costruzione del dialogo con il cittadino. L’ecosistema digitale di Regione Lombardia" saranno approfonditi gli strumenti messi in campo e i risultati ottenuti nell'ultimo biennio. Regione Lombardia ha rafforzato la propria presenza su tutti i canali online, sviluppando e ripensato alcuni servizi destinati ad avvicinare l’istituzione al cittadino, per raggiungerlo con comunicazioni customizzate su diversi pubblici e interessi.

Interverranno:

Stefano Bolognini
Assessore allo Sviluppo Città metropolitana, Giovani e Comunicazione Regione Lombardia

Monica Muci
Dirigente UO Comunicazione Regione Lombardia

Corrado Schiavoni
Divisione comunicazione digitale – ARIA

Paolo Cottini
Struttura Politiche giovanili Regione Lombardia

Modera: Francesco Foti – Direttore Generale Direzione Generale Sviluppo Città Metropolitana, Giovani e Comunicazione Regione Lombardia

INFORMAZIONI: per seguire il talk, in modalità online, è necessario iscriversi qui.

Scopri i protagonisti

Protagonisti