Il Natale della Cultura

dal 12/12/2023 18:00 al 21/12/2023 20:00

Nell’ambito di Insieme è Natale a Palazzo Lombardia, il programma di eventi natalizi istituzionali organizzati da Regione Lombardia, ritorna anche quest’anno Il Natale della Cultura, una rassegna di spettacoli che animeranno l’Auditorium Testori.

Quattro gli appuntamenti in calendario dal 12 al 21 dicembre 2023 in grado di soddisfare i gusti di un pubblico vasto ed eterogeneo con un’attenzione anche ai più piccoli.
Il Natale della Cultura si aprirà con il Concerto di Voci Bianche dell’Accademia Teatro alla Scala, per proseguire con la messa in scena del Flauto magico: una cronaca straordinaria, prodotto da AsLiCo, e il Concerto di Natale dell’Orchestra Canova. Conclude il programma di eventi lo spettacolo Questo matrimonio s'ha da fare? di Massimiliano Finazzer Flory che darà voce e volto ai personaggi dei Promessi Sposi.

• Martedì 12 dicembre 2023 |ore 18.30
    Coro Voci Bianche dell’Accademia Teatro alla Scala

• Giovedì 14 dicembre 2023 |ore 18.00
    Spettacolo d'opera
    Flauto magico: una cronaca straordinaria

• Mercoledì 20 dicembre 2023 |ore 19.00
    Concerto di Natale dell’Orchestra Canova
    Elisir di giovinezza!

• Giovedì 21 dicembre 2023 |ore 19.00
    Recital con musica dal vivo
    Questo matrimonio s'ha da fare?