FutureMatch 2024: Connect Today, Create Tomorrow

dal 29/10/2024 09:00 al 29/10/2024 18:00

Evento principale
Punti di interesse

“FutureMatch 2024: Connect Today, Create Tomorrow” è l’evento pensato per mettere in contatto le migliori startup con investitori internazionali.

L'iniziativa FutureMatch 2024: Connect Today, Create Tomorrow, dedicata a innovazione, tecnologia e networking, si svolgerà nell’Auditorium Testori e nella Sala Biagi di Regione Lombardia.
Accrediti e ingresso ore 9.00, inizio dell'evento ore 9.30
Nell'Auditorium Testori avranno luogo le presentazioni di oltre 30 startup, per offrire una panoramica delle idee più promettenti in settori come la chimica verde, il biotech, il medtech, il deeptech e il cleantech.

Le start up ad elevato potenziale tecnologico sono state selezionate nell’ambito della business competition Start Cup Lombardia 2024, del programma ESA Business Incubation Centre Milan e del programma Berkeley SkyDeck Europe, con il Demo Day SkyDeck.

Nel pomeriggio si svolgerà la prima edizione del premio Chimica Verde Lombardia per un futuro sostenibile, organizzato da Regione Lombardia e da Federated Innovation @MIND.
Il pomeriggio si concluderà nella Sala Biagi con le Matching Sessions dalle 16.00 alle 18.00, un'opportunità per incontri one-to-one tra investitori e startup.

Per registrarsi all'evento:

- versione italiana: https://future-match.sharevent.it/it-IT

- versione inglese: https://future-match.sharevent.it/en-US/

L’evento è organizzato da Regione Lombardia e MUSA, l’ecosistema dell’innovazione di cui fanno parte l’Università di Milano-Bicocca, il Politecnico di Milano, l’Università Bocconi, l’Università degli studi di Milano e numerosi partner pubblici e privati.

La tua opinione conta!

Come valuti la tua esperienza con il servizio di Eventi Regione Lombardia?

Impostazioni privacy