Mappa
Per guardare la mappa modifica le impostazioni relative ai cookie analytics e di profilazione cliccando qui
Regione Lombardia ospita l'edizione 2024 del festival dedicato all'inclusione sociale e al lavoro delle persone autistiche in Italia.
Programma
Tre giorni di dibattiti scientifici, approfondimenti, testimonianze e confronto con le realtà che si occupano di autismo e inclusione al lavoro che si svolgeranno nell'auditorium Testori di Palazzo Lombardia.
In contemporanea, Piazza Città di Lombardia ospiterà laboratori e momenti aggregativi con ristorazione sociale, film, libri e spettacoli sull’autismo.
Come partecipare
L'evento è aperto a tutti e tutti possono partecipare liberamente ai laboratori e agli spettacoli previsti in Piazza Città di Lombardia.
Per partecipare ai convegni e ai momenti di approfondimento che si terranno in Auditorium Testori è invece richiesta una pre-iscrizione che può essere fatta direttamente sul posto, al desk informativo posizionato all'ingresso dell'auditorium.
In allegato a fondo pagina trovi il programma dei momenti di approfondimento che si svolgeranno in Auditorium durante i tre giorni del festival.
Per ulteriori informazioni puoi contattare i seguenti indirizzi di posta elettronica: