Fa' la cosa giusta!

Allianz Mico - Milano
dal 24/03/2023 09:00 al 26/03/2023 20:00

Fa' la cosa giusta, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunge quest’anno alla sua 19° edizione.

Regione Lombardia partecipa come partner istituzionale e presenta le proprie iniziative ricreative, culturali, educative e di cittadinanza attiva nel Sistema Parchi lombardo e le proposte alla scoperta di foreste, alpeggi, aree protette, sentieri e rifugi, con itinerari e incontri in collaborazione con ERSAF, l’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste.

Lo stand di Regione Lombardia è il numero MA7 e si trova presso il padiglione 3 dedicato a turismo consapevole, grandi cammini e outdoor.

Consulta il sito di ERSAF per scoprire il programma delle iniziative regionali e degli incontri tematici culturali.

Per il programma dei laboratori di educazione ambientale, rivolti a bambini e ragazzi, e per approfondimenti sulle aree protette della Lombardia, visita anche il sito di AREA Parchi.