BED TO BENCH: THE WAY TO INNOVATION

dal 05/06/2024 10:00 al 05/06/2024 13:30

Streaming

Per vedere lo streaming è necessario accedere alla piattaforma.

Evento principale
Punti di interesse

Il bando “BED TO BENCH: THE WAY TO INNOVATION” rappresenta un’iniziativa della Fondazione Regionale per la Ricerca Biomedica e di Regione Lombardia.

L’obiettivo del bando è quello di selezionare partenariati di enti lombardi che sviluppino progetti di ricerca in una delle seguenti aree tematiche: Intelligenza Artificiale, Medicina di precisione e Innovazione Tecnologica, Long Covid-19, Fisiopatologia endocrino-metabolica.

Durante l’evento verranno presentati gli obiettivi del bando, ne verranno approfonditi gli aspetti scientifici e amministrativi e verranno illustrate le modalità di partecipazione.

La partecipazione all’evento in presenza è su invito diretto; sarà comunque possibile assistere alla diretta via streaming.

La tua opinione conta!

Come valuti la tua esperienza con il servizio di Eventi Regione Lombardia?