L'iniziativa intende illustrare il lavoro che le Regioni e il Ministero della Salute stanno conducendo rispetto alla definizione di una "soglia" dell'indicatore presente nel Nuovo Sistema di Garanzia (NSG).
Agenda
Il convegno, in continuità con l'evento "Il Sistema Informativo Nazionale della Prevenzione: il prototipo quale proposta condivisa tra Regioni, INAIL e INL" (26 ottobre mattino), intende illustrare l'attività di controllo svolta dagli organi di vigilanza in materia Salute e Sicurezza sul Lavoro: ASL (ATS) e Ispettorato del Lavoro. L'iniziativa sarà anche l'occasione per favorire il confronto sugli indicatori di efficacia e di processo per questa specifica area della prevenzione.
Per saperne di più consulta il programma dei lavori in allegato.
Modalità di iscrizione al convegno
Per poter partecipare al convegno del 26 ottobre (pomeriggio) è necessario iscriversi accedendo al portale Accademia di Formazione per il Servizio Sociosanitario lombardo, PoliS-Lombardia al link https://formazione.accademia.polis.lombardia.it
1. Accedi al portale e registrati
2. Completa la registrazione
3. Seleziona l'evento di tuo interesse e procedi con l'iscrizione (sulla destra).
È possibile iscriversi ad uno o più eventi tra quelli in programma:
- entro e non oltre il 22 ottobre 2023 per i convegni del 24.10.2023;
- entro e non oltre il 24 ottobre 2023 per i convegni del 26.10.2023;
- entro e non oltre il 25 ottobre 2023 per i convegni del 27.10.2023.
Per informazioni e/o richieste di supporto: accademia.pianoformativo@polis.lombardia.it
La partecipazione ai convegni è valida ai fini dell’aggiornamento “ECM” per gli operatori sanitari e dell’aggiornamento di cui al D.Lgs.
81/2008 per le seguenti figure aziendali: RSPP/ ASPP/ RLS/ CSP/ CSE e Formatori in materia di salute e sicurezza sul lavoro.