La piattaforma Business & Nature della Commissione europea favorisce il dialogo con le imprese e la finanza per creare un'interfaccia di confronto per lo sviluppo delle politiche per la biodiversità su scala europea. Iscrizioni dal 22 agosto!
Agenda
EBNS è la più grande conferenza dedicata alla creazione di modelli di business sostenibili con al centro la biodiversità e riunisce imprenditori e operatori finanziari che agiscono a favore della natura. Si rivolge alle aziende che vogliono stare al passo con i tempi e allinearsi con le ambizioni dell’UE per un futuro positivo per la natura.
L’edizione del 2023, che si realizza a un anno di distanza dalla COP16, riveste un significato particolare. Con l’obiettivo di consentire alle imprese di intraprendere un’azione di trasformazione decisiva, il vertice mira a sostenere l’attuazione del Global Biodiversity Framework, che prevede tra i suoi obiettivi il ruolo delle aziende e delle istituzioni finanziarie nell’arrestare e invertire la perdita di biodiversità. Scopri il programma
Per la sessione plenaria è prevista la traduzione simultanea, mentre le sessioni tematiche si svolgeranno esclusivamente in lingua inglese. Ci saranno anche diversi eventi collaterali gratuiti a cui potrai partecipare. Scopri gli eventi collaterali
Se la tua azienda è pronta a impegnarsi per un’azione positiva per la natura e se vuoi esplorare l’impegno della finanza verso investimenti innovativi per la biodiversità, assicurati la tua partecipazione e iscriviti. La partecipazione è gratuita, ma i posti disponibili sono limitati.
Iscrizioni
Le iscrizioni aprono il 22 agosto 2023 alle ore 12 sul sito European Business & Nature Summit 2023, dove trovate tutti i dettagli sul programma, i relatori e gli eventi collaterali.